AJAX Fibra | Collegamento automatico dei dispositivi cablati



AJAX Fibra | Collegamento automatico dei dispositivi cablati

AJAX Fibra | Collegamento automatico dei dispositivi cablati

L’App Ajax include una funzione di scansione linea per migliorare l’esperienza dell’utente e velocizzare l’installazione dei dispositivi cablati. Questa funzione consente di trovare e identificare automaticamente i rilevatori collegati al sistema, semplicemente scansionando i bus del pannello ibrido. In questo modo, i rilevatori in un impianto di sicurezza cablato Ajax possono essere configurati in modo rapido ed intuitivo senza necessità di intervenire su di essi.

➤ Fibra è la tecnologia di comunicazione cablata di generazione digitale di Ajax che ha tutti i vantaggi degli impianti wireless anche per gli impianti cablati. In tal modo, combina l’affidabilità dei cavi con la libertà della comunicazione wireless.

———— Questo è un canale ufficiale Visiotech®. Visiotech è un’azienda leader nella distribuzione di dispositivi tecnologici in Europa. Dopo oltre 15 anni di esperienza e di crescita costante, Visiotech è oggi uno dei principali distributori all’ingrosso di Videosorveglianza, Antintrusione, Controllo Accessi/Presenza, Smart Home, Antincendio, Networking, Videocitofoni e Sistemi Audiovisivi, con una presenza in 75 Paesi e oltre 270 dipendenti.

Iscriviti al nostro canale per essere il primo a ricevere le ultime notizie dei principali brand, le recensioni degli esperti, i corsi di formazione sui dispositivi ed i video di approfondimento. Per saperne di più: https://www.visiotechsecurity.com/it

🔴 Visiotech®⁣

📍 Calle Alberto Sánchez 31, 28052 Madrid (España)⁣

#AJAX #AjaxSecurity #AjaxSystems #SecuritySolution